MALDINI, Palladino mi ha fatto capire le mie potenzialità

MALDINI, Palladino mi ha fatto capire le mie potenzialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: dalla nostra inviata a Coverciano L'attaccante del Monza Daniel Maldini è uno dei 4 giocatori nuovi convocati da Spalletti, ecco le sue emozioni direttamente dal raduno della Nazionale: "Orgoglioso di essere qua, le parole mi hanno fatto piacere, spero di far vedere quello che valgo. Cosa ha detto tuo padre? Fa piacere essere chiamato, la mia famiglia mi sta vicino ma abbiamo parlato poco della convocazione. (Firenze Viola)

Su altre testate

Le parole del giovane Daniel Maldini sull'importanza del lavoro con Palladino nella passata stagione a Monza (Viola News)

Infine, sulla possibile chiamata arrivata dal Venezuela: "Sono stato contattato ma ho fatto la scelta giusta per me. Sto bene in campo e anche con la squadra. (Sky Sport)

Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini, in conferenza stampa a Coverciano. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)

Retroscena Daniel Maldini: "Ho detto no al Venezuela, aspettavo la chiamata dell'Italia"

''Penso che questa convocazione sia arrivata al momento giusto, un momento perfetto, mi sento bene in campo e sto bene con la mia squadra''. (Il Mattino di Padova)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (Adnkronos)

Luciano Spalletti non ha indugiato un attimo prima di convocarlo per i match contro Belgio e Israele, convinto da un avvio di stagione decisamente positivo: Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale, impegnata nella terza e quarta giornata della fase a gironi di Nations League. (Goal Italia)