Maldini: “Dybala è incredibile. È il giocatore che mi ha impressionato di più”

Maldini: “Dybala è incredibile. È il giocatore che mi ha impressionato di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il trequartista del Monza, Daniel Maldini, alla prima convocazione in Nazionale maggiore, ha parlato in conferenza stampa da Coverciano sul grande aiuto che gli ha dato Palladino come allenatore lo scorso anno in Brianza. (Viola News)

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. Spero di far vedere buone cose in allenamento". (Tiscali)

Italia-Belgio, Daniel Maldini: "Convocazione arrivata nel momento perfetto"

Così al figlio e nipote d'arte, passato quest'estate al Monza a titolo definitivo, una domanda sul recente passato, a Coverciano, non poteva mancare: "Un mio ritorno al Milan? Non ci sto pensando, tutto è possibile. (Quotidiano Sportivo)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (OglioPoNews)

Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". Spero di dare una mano all’Italia che ha una qualità incredibile". (Sky Sport)