Retroscena Daniel Maldini: "Ho detto no al Venezuela, aspettavo la chiamata dell'Italia"

Retroscena Daniel Maldini: Ho detto no al Venezuela, aspettavo la chiamata dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Conferenza da giocatore della Nazionale per Daniel Maldini: "Dybala mi ha impressionato più di tutti". Pisilli: "Sogno una carriera intera alla Roma". Luciano Spalletti non ha indugiato un attimo prima di convocarlo per i match contro Belgio e Israele, convinto da un avvio di stagione decisamente positivo: Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale, impegnata nella terza e quarta giornata della fase a gironi di Nations League (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

FIRENZE – “Sono molto orgoglioso di essere qui: ho sentito le belle parole del ct su di me. Daniel Maldini si è gustato il primo giorno a Coverciano. (la Repubblica)

Pisilli in Nazionale dopo tutta la trafila, Daniel Maldini in Nazionale 22 anni dopo papà Paolo Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo" (Milan News)

13.05 - Inizierà tra pochi minuti dalla sala stampa di Coverciano la conferenza stampa di Daniel Maldini. Ventidue anni, la seconda punta del Monza è alla prima convocazione con l'Italia e riporta un Maldini in Nazionale a oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo e 61 anni dopo nonno Cesare. (TUTTO mercato WEB)

Maldini: "Che effetto le foto di papà e nonno". Pisilli: "Qui per imparare"

Daniel Maldini e il possibile ritorno al Milan: "Non ci penso. Vedremo a fine stagione" (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Il Milanista)

Spero di far vedere buone cose in allenamento ". " Sono molto orgoglioso di essere qua . (Tuttosport)