Daniel Maldini e il ritorno al Milan: “Tutto è possibile”. E Pisilli rivela: “Mi affascina il giornalismo, per ora preferisco il calcio”

Daniel Maldini e il ritorno al Milan: “Tutto è possibile”. E Pisilli rivela: “Mi affascina il giornalismo, per ora preferisco il calcio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

FIRENZE – “Sono molto orgoglioso di essere qui: ho sentito le belle parole del ct su di me. Aspetto il primo allenamento e per fare vedere subito cose buone”. Daniel Maldini si è gustato il primo giorno a Coverciano. Di fronte alle foto di papà Paolo e nonno Cesare si è certamente emozionato, ma il suo obiettivo è il presente e la sua famiglia, pur fierissima della convocazione come da foto post… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Infine, sulla possibile chiamata arrivata dal Venezuela: "Sono stato contattato ma ho fatto la scelta giusta per me. L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. (Sky Sport)

Sul possibile ritorno al Milan: "Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. (Pianeta Milan)

Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano. (corriereadriatico.it)

Maldini ringrazia Palladino: “Mi ha fatto credere in me stesso”

Qual è il tuo ruolo? A chi devi dire grazie per essere qui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Daniel Maldini, trequartista del Monza alla prima chiamata in Nazionale. Queste le sue risposte: "Alle persone che mi sono sempre state vicine, se si raggiungono certi traguardi è anche grazie a loro. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra", ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (Adnkronos)

Le parole del giovane Daniel Maldini sull'importanza del lavoro con Palladino nella passata stagione a Monza (Viola News)