Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’

Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’ di Daniel Maldini dal ritiro della Nazionale. Le parole in conferenza Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale di Spalletti per la seconda sosta Nazionali della stagione. Oggi il talento del Monza, ancora di proprietà del Milan, è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano. Maldini ha parlato così alla stampa: “Sono molto orgoglioso di essere qui. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del Ct Spalletti e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone”. Inizia così la sua conferenza stampa Daniel Maldini, uno dei volti nuovi dell’Italia del Ct Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Un po’ timidi. Niccolò Pisilli e Daniel Maldini sono due ragazzi, o giovani uomini, dal comportamento educato. (La Gazzetta dello Sport)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (Adnkronos)

MALDINI, Palladino mi ha fatto capire le mie potenzialità

Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini. Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. (Eurosport IT)

Queste le sue parole: In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)

L'attaccante del Monza Daniel Maldini è uno dei 4 giocatori nuovi convocati da Spalletti, ecco le sue emozioni direttamente dal raduno della Nazionale: "Orgoglioso di essere qua, le parole mi hanno fatto piacere, spero di far vedere quello che valgo. (Firenze Viola)