Italia, Maldini: «Un sogno essere in Nazionale, papà è felice. Mi ispiro a Kakà, Dybala mi ha impressionato»

Italia, Maldini: «Un sogno essere in Nazionale, papà è felice. Mi ispiro a Kakà, Dybala mi ha impressionato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul possibile ritorno al Milan: "Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. (Pianeta Milan)

Così Daniel Maldini commentando a Coverciano la prima chiamata in Nazionale dove rappresenta la terza generazione dopo il nonno Cesare e il papà Paolo.''Mio padre era contento ma non mi ha detto nulla di particolare - ha continuato il giocatore del Monza che proprio durante il raduno azzurro, venerdì prossimo, compirà 23 anni - Cosa vorrei per il mio compleanno? Già essere qui è un regalo. (Il Mattino di Padova)

L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto. (Sky Sport)

Italia, Daniel Maldini: “Tornare al Milan? Tutto è possibile. La Nazionale…”

In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. (ForzaRoma.info)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone. Il Venezuela? Sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. (Fantacalcio ®)