Spalletti verso la Nations League: «Infortuni? Non si gioca troppo, ci sono squadre poco attrezzate»

Spalletti verso la Nations League: «Infortuni? Non si gioca troppo, ci sono squadre poco attrezzate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La missione è blindare la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. Kean, alle prese con una lombalgia dopo la partita con il Milan, è stato sostituito da Lucca. Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Si gioca troppo? I discorsi finiscono sempre lì, cioè si dice che le seconde linee, le riserve, non hanno fatto bene come i titolari. Il campionato poi dà sempre delle alternative, alcune le abbiamo viste qui. (fcinter1908)

Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano in vista delle prossime sfide di Nations League, con il Belgio e Israele. (Europa Calcio)

Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano dove l'Italia inizia oggi il suo ritiro in vista dei prossimi impegni di Nations League. Gli azzurri sono chiamati a disputare due sfide casalinghe: giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì prossimo a Udine contro Israele. (Tutto Juve)

Nazionale, la conferenza stampa di Spalletti: il videocommento di Alessandro Angeloni

della Nazionale a Coverciano ha regalato grandi parole d'elogio ai giovani Pisilli e Daniel Maldini e ha parlato anche dei tanti infortuni. Secondo Spalletti quei problemi non sono prodotti dalle tante partite. (Fanpage.it)

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale deve dare seguito alle due vittorie in Nations League di settembre, contro Francia e Israele. (ilmessaggero.it)