Politano non convocato in Nazionale: Spalletti rompe il silenzio

Politano non convocato in Nazionale: Spalletti rompe il silenzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Matteo Politano non è stato convocato in Nazionale da Luciano Spalletti, nonostante le buone prestazioni: il ct rompe il silenzio Prima dell’Europeo, Matteo Politano è stato tagliato da Luciano Spalletti e non è stato convocato per la rassegna continentale. Il ragazzo ci rimase inevitabilmente male, credeva forse di meritarsi quella chiamata e quella opportunità. Superata la figuraccia ad EURO 2024, il commissario tecnico della Nazionale ha continuato sulla sua strada, lasciando a casa Politano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti va controcorrente: "Calendario spesso usato come alibi". Sull'assenza di Chiesa: "Deve capire determinate cose". Tra gli azzurri c'è per la prima volta Daniel Maldini. "Ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Goal Italia)

Luciano Spalletti continua a convocare solo 23 giocatori (due per ruolo più il terzo portiere) e apre ad altre novità: alla prima assoluta in azzurro Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Daniel Maldini, terzo della gloriosa dinastia dopo il nonno Cesare e il papà Paolo. (ilmattino.it)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..." (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti: "Si gioca troppo? Non creiamo alibi. Maldini il giocatore che ci manca"

«All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra». Lo ha detto il Ct azzurro Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale da oggi inizierà a preparare le prossime due gare di Nations League, la prima giovedì contro il Belgio. (Calcio e Finanza)

Cominciato oggi il ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano in vista delle due partite di Nations League in casa contro il Belgio a Roma e contro Israele a Udine. Gli azzurri cercheranno di dare continuità al doppio successo dell’ultima tornata contro Francia e Israele. (OA Sport)

Il Ct in conferenza: "Mi fa piacere aver visto i calciatori entusiasti di ritrovarsi. C'è da gestire qualche infortunio, che secondo me dipendono soprattutto dalla loro testa. Calendari fitti? Per me non si gioca molto, bisogna essere attrezzati. (Sky Sport)