Nazionale, la conferenza stampa di Spalletti: il videocommento di Alessandro Angeloni

Nazionale, la conferenza stampa di Spalletti: il videocommento di Alessandro Angeloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’Italia torna in campo, spinta da una certa voglia di rinnovamento. Luciano Spalletti continua a convocare solo 23 giocatori (due per ruolo più il terzo portiere) e apre ad altre novità: alla prima assoluta in azzurro Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Daniel Maldini, terzo della gloriosa dinastia dopo il nonno Cesare e il papà Paolo. La Nazionale deve dare seguito alle due vittorie in Nations League di settembre, contro Francia e Israele (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti incorona Daniel Maldini: "È il giocatore che ci manca. Ha un solo difetto" (TUTTO mercato WEB)

"All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra". (Sky Sport)

Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano dove l'Italia inizia oggi il suo ritiro in vista dei prossimi impegni di Nations League. Gli azzurri sono chiamati a disputare due sfide casalinghe: giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì prossimo a Udine contro Israele (Tutto Juve)

Italia, il ct Spalletti descrive Maldini: 'Un po' il giocatore che ci manca, ecco perché..'

Non bisogna creare alibi. Il campionato poi dà sempre delle alternative, alcune le abbiamo viste qui. (fcinter1908)

''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. E quando non arrivano i risultati non si deve dire che è colpa delle riserve. (sport.tiscali.it)

Le parole del tecnico Spalletti su Maldini.. Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha parlato in questi minuti in conferenza stampa, da Coverciano, all’inizio del ritiro con l'Italia, in preparazione alle gare con Belgio ed Israele di Nations League (Monza-News)