Spalletti: 'Si gioca tanto? Squadre come Inter e Juve hanno rose importanti...'

Spalletti: 'Si gioca tanto? Squadre come Inter e Juve hanno rose importanti...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. Ci sono però squadre che hanno a disposizione 25 giocatori e viene permesso di giocare abbastanza frequentemente proprio per i giocatori che hanno. Poi il discorso va sempre lì: si trattano sempre alcuni giocatori come calciatori di sec (ilBianconero)

Su altre fonti

I calciatori se fanno bene qui fanno bene anche nella loro squadre. “Sfruttare bene queste giornate azzurre fa bene anche per il futuro nei club. (Udinese Blog)

Il Ct in conferenza: "Mi fa piacere aver visto i calciatori entusiasti di ritrovarsi. C'è da gestire qualche infortunio, che secondo me dipendono soprattutto dalla loro testa. Calendari fitti? Per me non si gioca molto, bisogna essere attrezzati. (Sky Sport)

Il ct della Nazionale: "Bisogna far giocare anche chi c'è dietro, far crescere tutti" (LAPRESSE)

Calcio, Luciano Spalletti: “Voglio un gruppo con tutti i giocatori coinvolti, Belgio tosto anche senza Lukaku”

"La convocazione di Daniel Maldini? A noi un po' manca questo tipo di calciatore che che ha una giocata incantevole". "Daniel ha fisico, corsa, qualità, regge botta nei contrasti, sa mettere il naso davanti poi diventa difficile riprenderlo - ha continuato il ct azzurro dal ritiro di Coverciano - Ogni tanto però si assenta quindi vediamo che effetto gli fa stare qui in questa settimana, se lo stimolerà ad essere più continuo e a fargli creare giocate d'arte. (Tuttosport)

Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. Spalletti ha toccato vari temi, dalle convocazioni ai calendari, passando per la gestione degli infortuni e le nuove leve azzurre. (Europa Calcio)

Come di consueto, all’apertura del ritiro, ha parlato in conferenza stampa il commissario tecnico Luciano Spalletti, che ha voluto spiegare la scelta di portare solo 23 calciatori: “Ho voluto portare solo 23 calciatori perché non voglio avere due giocatori in più che fanno sentire a 5-6 di poter restare fuori. (OA Sport)