Spalletti in conferenza: "Non si gioca troppo, Juventus, Inter e Milan attrezzate per più partite. Maldini? Il giocatore che ci manca"

Spalletti in conferenza: Non si gioca troppo, Juventus, Inter e Milan attrezzate per più partite. Maldini? Il giocatore che ci manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Spalletti va controcorrente: "Calendario spesso usato come alibi". Sull'assenza di Chiesa: "Deve capire determinate cose". L'Italia affronterà il Belgio giovedì nella terza giornata del gruppo B di Nations League; Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa spiegando alcune scelte sui convocati. Tra gli azzurri c'è per la prima volta Daniel Maldini. "Ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Goal Italia)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri, Mattia Zaccagni ha celebrato un’importante vittoria con la Lazio, siglando il gol del momentaneo 1-1 nella partita contro l’Empoli, poi conclusasi con un 2-1 grazie alla rete di Pedro. (Napolipiu.com)

Lo abbiamo fatto venire ma abbiamo visto che sta male con la schiena. Queste le sue parole: "Ieri sera la Fiorentina ci ha detto subito di Kean dopo la partita contro il Milan. (fiorentinanews.com)

''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. E quando non arrivano i risultati non si deve dire che è colpa delle riserve. (sport.tiscali.it)

Napoli: il resoconto dei convocati per le Nazionali durante la sosta ed i vari impegni

Le parole del tecnico Spalletti su Maldini.. Il commissario tecnico di Certaldo si è soffermato anche sulla punta del Monza Daniel Maldini, alla prima convocazione in Azzurro.. (Monza-News)

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La SSC Napoli ha ufficializzato i nomi dei calciatori azzurri convocati per le rispettive Nazionali durante la sosta del campionato. Questo periodo di pausa offrirà ai giocatori l’opportunità di rappresentare i loro paesi in competizioni internazionali di grande rilievo. (Napolipiu.com)