Raspadori, la Nazionale e il forte legame con Spalletti: Jack è pronto con la sua ‘versatilità’

Raspadori, la Nazionale e il forte legame con Spalletti: Jack è pronto con la sua ‘versatilità’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il legame con il CT Luciano Spalletti e la sua versatilità in attacco rendono Raspadori fondamentale per le sfide della Nazionale. Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, e tra i calciatori in cerca di riscatto spicca Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante ha l’opportunità di riacquistare fiducia con la maglia azzurra, sotto la guida del CT Luciano Spalletti, che ha sempre creduto in lui. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Queste le sue parole: "Ieri sera la Fiorentina ci ha detto subito di Kean dopo la partita contro il Milan. Lo abbiamo fatto venire ma abbiamo visto che sta male con la schiena. (fiorentinanews.com)

Bisogna far giocare chi c'è dietro, i giovani. Ci sono squadre che non sono attrezzate, che non hanno 25 giocatori come altre, ma ci sono squadre che li hanno e gli viene permesso di giocare frequentemente per tutti i calciatori che hanno. (CalcioNapoli1926.it)

CALENDARIO FITTO – In conferenza stampa, Luciano Spalletti si è espresso sul discorso del giocare troppo: «Bisogna fare delle diversificazioni, non ci sono squadre attrezzate per giocare così tanto. Ci sono poi squadre che hanno 25 giocatori a disposizione e gli viene permesso di giocare così frequentemente. (Inter-News)

Italia, Spalletti: “Non è vero che si gioca troppo, rischia di diventare un alibi”

Il Ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa delle prossime sfide di Nations League con Belgio (10 ottobre, Stadio Olimpico di Roma) e Israele (14 ottobre, Stadio ‘Friuli’ di Udine): “La parola d’ordine è continuità”, ha esordito. (Udinese Blog)

Il c.t. della Nazionale a Coverciano ha regalato grandi parole d'elogio ai giovani Pisilli e Daniel Maldini e ha parlato anche dei tanti infortuni. (Fanpage.it)

Il campionato poi dà sempre delle alternative, alcune le abbiamo viste qui. E ancora: "Ho visto che dopo aver fatto bene nelle gare di settembre i giocatori dell'Italia hanno fatto bene anche con la loro squadra - ha sottolineato Spalletti -. (fcinter1908)