SPALLETTI, Kean ha male alla schiena, la Viola ieri...

SPALLETTI, Kean ha male alla schiena, la Viola ieri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: Dall'inviata a Coverciano, Luciana Magistrato Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato da Coverciano, dove si sono ritrovati gli azzurri per affrontare le gare di Nations League con Belgio e Israele. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione del raduno: Come si riparte da quell'impianto di settembre? "Ora la parola d'ordine è dare continuità e i nostri campioni hanno capito che far bene in queste giornate azzurre gli fa bene anche nei club. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..." (Tutto Napoli)

«Il nostro campionato dà continuamente soluzioni e alternative, ci ha dato qualche soluzione in questo periodo», ha aggiunto Spalletti. (Calcio e Finanza)

FIRENZE (ITALPRESS) – “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra”. (BlogSicilia.it)

Calcio, Luciano Spalletti: “Voglio un gruppo con tutti i giocatori coinvolti, Belgio tosto anche senza Lukaku”

Spalletti va controcorrente: "Calendario spesso usato come alibi". Sull'assenza di Chiesa: "Deve capire determinate cose". Tra gli azzurri c'è per la prima volta Daniel Maldini. "Ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Goal Italia)

“Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. (Il Romanista)

Cominciato oggi il ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano in vista delle due partite di Nations League in casa contro il Belgio a Roma e contro Israele a Udine. Gli azzurri cercheranno di dare continuità al doppio successo dell’ultima tornata contro Francia e Israele. (OA Sport)