Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..."

Italia. Spalletti controcorrente: Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..." Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, oggi è intervenuto in conferenza stampa: "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I nostri campioni hanno capito che sfruttare bene queste giornate azzurre gli fa bene anche per il futuro nella loro squadra. Ho visto che dopo aver fatto bene nelle gare di settembre i giocatori dell'Italia hanno fatto bene anche con la loro squadra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Gli Azzurri si preparano a tornare in campo dopo le due vittorie ottenute in Nations League contro Francia e Israele. È bifasico, mi diceva De Rossi quando lo allenava, nelle partitine fa sempre gol, è uno che ha frequenza, energia e merita di stare qui con noi". (ForzaRoma.info)

Luciano Spalletti continua a convocare solo 23 giocatori (due per ruolo più il terzo portiere) e apre ad altre novità: alla prima assoluta in azzurro Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Daniel Maldini, terzo della gloriosa dinastia dopo il nonno Cesare e il papà Paolo. (ilmattino.it)

I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra”. FIRENZE (ITALPRESS) – “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. (BlogSicilia.it)

Italia, Spalletti in conferenza stampa in vista delle sfide con Belgio e Israele: «La parola d'ordine è “continuità”»

Kean, alle prese con una lombalgia dopo la partita con il Milan, è stato sostituito da Lucca. Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. (Corriere della Sera)

Spalletti ha parlato del calendario fitto, sostenendo una sua tesi chiara. Secondo il CT club come Inter, Juventus e Milan è giusto che giochino tante partite. (Inter-News)

I calciatori se fanno bene qui fanno bene anche nella loro squadre. “Sfruttare bene queste giornate azzurre fa bene anche per il futuro nei club. (Udinese Blog)