Italia, Spalletti: “Non è vero che si gioca troppo, rischia di diventare un alibi”

Italia, Spalletti: “Non è vero che si gioca troppo, rischia di diventare un alibi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E ancora: "Ho visto che dopo aver fatto bene nelle gare di settembre i giocatori dell'Italia hanno fatto bene anche con la loro squadra - ha sottolineato Spalletti -. Il campionato poi dà sempre delle alternative, alcune le abbiamo viste qui. Si gioca troppo? I discorsi finiscono sempre lì, cioè si dice che le seconde linee, le riserve, non hanno fatto bene come i titolari. Non bisogna creare alibi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. La missione è blindare la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. (Corriere della Sera)

Tre e i convocati per la Nazionale maggiore: Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori. La SSC Napoli ha ufficializzato i nomi dei calciatori azzurri convocati per le rispettive Nazionali durante la sosta del campionato (Napolipiu.com)

Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..." (Tutto Napoli)

Spalletti: “Parola d’ordine, continuità”

“Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. (Il Romanista)

Il ct della Nazionale: "Bisogna far giocare anche chi c'è dietro, far crescere tutti" (LAPRESSE)

“Sfruttare bene queste giornate azzurre fa bene anche per il futuro nei club. Il Ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa delle prossime sfide di Nations League con Belgio (10 ottobre, Stadio Olimpico di Roma) e Israele (14 ottobre, Stadio ‘Friuli’ di Udine): “La parola d’ordine è continuità”, ha esordito. (Udinese Blog)