Spalletti incorona Daniel Maldini: "È il giocatore che ci manca. Ha un solo difetto"

Spalletti incorona Daniel Maldini: È il giocatore che ci manca. Ha un solo difetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti incorona Daniel Maldini: "È il giocatore che ci manca. Ha un solo difetto" Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Poi il discorso va sempre lì: si trattano sempre alcuni giocatori come calciatori di sec Ci sono però squadre che hanno a disposizione 25 giocatori e viene permesso di giocare abbastanza frequentemente proprio per i giocatori che hanno. (ilBianconero)

"Visti i tanti infortuni gravi lei pensa che si giochi troppo? Conviene giocare così tanto? "Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. (Tutto Juve)

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA E GLI INFORTUNI Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. (Europa Calcio)

Spalletti “La parola d’ordine ora è dare continuità”

Il campionato poi dà sempre delle alternative, alcune le abbiamo viste qui. Non bisogna creare alibi. (fcinter1908)

La Nazionale deve dare seguito alle due vittorie in Nations League di settembre, contro Francia e Israele. Luciano Spalletti continua a convocare solo 23 giocatori (due per ruolo più il terzo portiere) e apre ad altre novità: alla prima assoluta in azzurro Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Daniel Maldini, terzo della gloriosa dinastia dopo il nonno Cesare e il papà Paolo. (ilmattino.it)

Sono le parole di Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta iniziando a preparare la prossima gara di Nations League, giovedì contro il Belgio all’Olimpico. FIRENZE (ITALPRESS) – “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. (BlogSicilia.it)