Napoli: il resoconto dei convocati per le Nazionali durante la sosta ed i vari impegni

Napoli: il resoconto dei convocati per le Nazionali durante la sosta ed i vari impegni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Di Lorenzo, Raspadori e gli altri azzurri impegnati con le proprie Nazionali tra UEFA Nations League e qualificazioni. La SSC Napoli ha ufficializzato i nomi dei calciatori azzurri convocati per le rispettive Nazionali durante la sosta del campionato. Questo periodo di pausa offrirà ai giocatori l’opportunità di rappresentare i loro paesi in competizioni internazionali di grande rilievo. Gli Azzurri in Nazionale – Italia Tre e i convocati per la Nazionale maggiore: Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi tra le altre cose sui progressi della squadra: "Si riparte per consolidare l'impianto di settembre? Sì. (TUTTO mercato WEB)

CALENDARIO FITTO – In conferenza stampa, Luciano Spalletti si è espresso sul discorso del giocare troppo: «Bisogna fare delle diversificazioni, non ci sono squadre attrezzate per giocare così tanto. Ci sono poi squadre che hanno 25 giocatori a disposizione e gli viene permesso di giocare così frequentemente. (Inter-News)

Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. (Corriere della Sera)

Spalletti incorona Daniel Maldini: "È il giocatore che ci manca. Ha un solo difetto"

Fonte: Dall'inviata a Coverciano, Luciana Magistrato Come si riparte da quell'impianto di settembre? "Ora la parola d'ordine è dare continuità e i nostri campioni hanno capito che far bene in queste giornate azzurre gli fa bene anche nei club. (Firenze Viola)

Spalletti incorona Daniel Maldini: "È il giocatore che ci manca. Ha un solo difetto" (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurri si preparano a tornare in campo dopo le due vittorie ottenute in Nations League contro Francia e Israele. In vista dei prossimi incontri, Luciano Spalletti ha tenuto una conferenza stampa, in cui ha commentato le convocazioni diramate negli ultimi giorni, tra cui quella del romanista Niccolò Pisilli: ''Mi sembra proprio un bel centrocampista. (ForzaRoma.info)