Spalletti in conferenza: “Pisilli e Maldini meritano di essere qui”

Spalletti in conferenza: “Pisilli e Maldini meritano di essere qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano in vista delle prossime sfide di Nations League, con il Belgio e Israele. Spalletti ha toccato vari temi, dalle convocazioni ai calendari, passando per la gestione degli infortuni e le nuove leve azzurre. SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA E GLI INFORTUNI Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri, Mattia Zaccagni ha celebrato un’importante vittoria con la Lazio, siglando il gol del momentaneo 1-1 nella partita contro l’Empoli, poi conclusasi con un 2-1 grazie alla rete di Pedro. (Napolipiu.com)

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte della nuova Italia" (TUTTO mercato WEB)

SPALLETTI, Kean ha male alla schiena, la Viola ieri...

PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. Chiesa nella Juventus di Allegri ha spesso giocato in quel ruolo lì e io lo vedo in quel ruolo. (Lazio News 24)

Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, e tra i calciatori in cerca di riscatto spicca Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante ha l’opportunità di riacquistare fiducia con la maglia azzurra, sotto la guida del CT Luciano Spalletti, che ha sempre creduto in lui. (Napolipiu.com)

Fonte: Dall'inviata a Coverciano, Luciana Magistrato Come si riparte da quell'impianto di settembre? "Ora la parola d'ordine è dare continuità e i nostri campioni hanno capito che far bene in queste giornate azzurre gli fa bene anche nei club. (Firenze Viola)