Italia, il ct Spalletti descrive Maldini: 'Un po' il giocatore che ci manca, ecco perché..'

Italia, il ct Spalletti descrive Maldini: 'Un po' il giocatore che ci manca, ecco perché..'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha parlato in questi minuti in conferenza stampa, da Coverciano, all’inizio del ritiro con l'Italia, in preparazione alle gare con Belgio ed Israele di Nations League. Il commissario tecnico di Certaldo si è soffermato anche sulla punta del Monza Daniel Maldini, alla prima convocazione in Azzurro.. Le parole del tecnico Spalletti su Maldini.. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Kean, alle prese con una lombalgia dopo la partita con il Milan, è stato sostituito da Lucca. Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. (Corriere della Sera)

Noi per far bene forse dovremmo avere qualche giocatore offensivo in più, a voler essere pignoli". Lo abbiamo fatto venire ma abbiamo visto che sta male con la schiena. (fiorentinanews.com)

La Nazionale deve dare seguito alle due vittorie in Nations League di settembre, contro Francia e Israele. L’Italia torna in campo, spinta da una certa voglia di rinnovamento. (ilmattino.it)

Spalletti: 'Si gioca tanto? Squadre come Inter e Juve hanno rose importanti...'

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, oggi è intervenuto in conferenza stampa: "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I nostri campioni hanno capito che sfruttare bene queste giornate azzurre gli fa bene anche per il futuro nella loro squadra. (Tutto Napoli)

"Il nostro campionato dà continuamente soluzioni e alternative, ci ha dato qualche soluzione in questo periodo - ha aggiunto il ct azzurro - C'è da gestire qualche infortunio, infortuni che secondo me dipendono soprattutto dalla testa dei calciatori piu' che dall'aspetto muscolare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ci sono però squadre che hanno a disposizione 25 giocatori e viene permesso di giocare abbastanza frequentemente proprio per i giocatori che hanno. O attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. (ilBianconero)