Italia, Spalletti: "Pisilli sembra un bel centrocampista, De Rossi me lo diceva..."

Italia, Spalletti: Pisilli sembra un bel centrocampista, De Rossi me lo diceva...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Luciano Spalletti , commissario tecnico dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni dei suoi Azzurri. Ecco le sue parole: " Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. Mi diceva De Rossi che nelle partitine è uno che fa sempre gol, arriva sempre. Ha frequenza, ha energia, sa fare un po' tutto, può far parte della nostra nuova storia. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Il legame con il CT Luciano Spalletti e la sua versatilità in attacco rendono Raspadori fondamentale per le sfide della Nazionale. (Napolipiu.com)

Secondo Spalletti quei problemi non sono prodotti dalle tante partite. della Nazionale a Coverciano ha regalato grandi parole d'elogio ai giovani Pisilli e Daniel Maldini e ha parlato anche dei tanti infortuni. (Fanpage.it)

Il Ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa delle prossime sfide di Nations League con Belgio (10 ottobre, Stadio Olimpico di Roma) e Israele (14 ottobre, Stadio ‘Friuli’ di Udine): “La parola d’ordine è continuità”, ha esordito. (Udinese Blog)

Politano e Zaccagni esclusi dalla Nazionale: le motivazioni dietro la scelta di Spalletti

Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui" (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Nazionale: "Bisogna far giocare anche chi c'è dietro, far crescere tutti" (LAPRESSE)

La scelta del CT riflette un cambiamento strategico: il modulo 3-5-2 limita le possibilità per Zaccagni e Politano. (Napolipiu.com)