Spalletti: "Napoli con difesa a 4? Gli allenatori si adattano ai giocatori, nell'ultima partita ho visto Politano a tutta fascia"

Spalletti: Napoli con difesa a 4? Gli allenatori si adattano ai giocatori, nell'ultima partita ho visto Politano a tutta fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Nazionale di Luciano Spalletti riprende il suo cammino in Nations League, giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì a Udine contro Israele. Di seguito uno stralcio della conferenza stampa del commissario tecnico. Visti i tanti infortuni gravi lei pensa che si giochi troppo? Conviene giocare così tanto? "Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

" Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. Mi diceva De Rossi che nelle partitine è uno che fa sempre gol, arriva sempre. Ha frequenza, ha energia, sa fare un po' tutto, può far parte della nostra nuova storia. (LAROMA24)

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

«Il nostro campionato dà continuamente soluzioni e alternative, ci ha dato qualche soluzione in questo periodo», ha aggiunto Spalletti. (Calcio e Finanza)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..."

Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte della nuova Italia" (TUTTO mercato WEB)

È bifasico, mi diceva De Rossi quando lo allenava, nelle partitine fa sempre gol, è uno che ha frequenza, energia e merita di stare qui con noi". In vista dei prossimi incontri, Luciano Spalletti ha tenuto una conferenza stampa, in cui ha commentato le convocazioni diramate negli ultimi giorni, tra cui quella del romanista Niccolò Pisilli: ''Mi sembra proprio un bel centrocampista. (ForzaRoma.info)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..." (TUTTO mercato WEB)