Italia, Spalletti: ”Pisilli? Merita di stare qui, ecco cosa mi diceva De Rossi”

Italia, Spalletti: ”Pisilli? Merita di stare qui, ecco cosa mi diceva De Rossi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Gli Azzurri si preparano a tornare in campo dopo le due vittorie ottenute in Nations League contro Francia e Israele. In vista dei prossimi incontri, Luciano Spalletti ha tenuto una conferenza stampa, in cui ha commentato le convocazioni diramate negli ultimi giorni, tra cui quella del romanista Niccolò Pisilli: ''Mi sembra proprio un bel centrocampista. È bifasico, mi diceva De Rossi quando lo allenava, nelle partitine fa sempre gol, è uno che ha frequenza, energia e merita di stare qui con noi". (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato da Coverciano, dove si sono ritrovati gli azzurri per affrontare le gare di Nations League con Belgio e Israele. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione del raduno: Come si riparte da quell'impianto di settembre? "Ora la parola d'ordine è dare continuità e i nostri campioni hanno capito che far bene in queste giornate azzurre gli fa bene anche nei club. (Firenze Viola)

"Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano dove l'Italia inizia oggi il suo ritiro in vista dei prossimi impegni di Nations League (Tutto Juve)

E ancora: "Ho visto che dopo aver fatto bene nelle gare di settembre i giocatori dell'Italia hanno fatto bene anche con la loro squadra - ha sottolineato Spalletti -. Si gioca troppo? I discorsi finiscono sempre lì, cioè si dice che le seconde linee, le riserve, non hanno fatto bene come i titolari. (fcinter1908)

Spalletti in conferenza: "Non si gioca troppo, Juventus, Inter e Milan attrezzate per più partite. Maldini? Il giocatore che ci manca"

Queste le sue parole: "Ieri sera la Fiorentina ci ha detto subito di Kean dopo la partita contro il Milan. Lo abbiamo fatto venire ma abbiamo visto che sta male con la schiena. (fiorentinanews.com)

"La convocazione di Daniel Maldini? A noi un po' manca questo tipo di calciatore che che ha una giocata incantevole". Così Luciano Spalletti parlando dell'attaccante del Monza, nipote e figlio d'arte, chiamato per la prima volta in Nazionale per i prossimi due impegni di Nations League contro Belgio e Israele (Tuttosport)

Spalletti va controcorrente: "Calendario spesso usato come alibi". Sull'assenza di Chiesa: "Deve capire determinate cose". Tra gli azzurri c'è per la prima volta Daniel Maldini. "Ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Goal Italia)