Spalletti su Pisilli: "De Rossi mi diceva che in partitina fa sempre gol. Può far parte della nuova Italia"

Spalletti su Pisilli: De Rossi mi diceva che in partitina fa sempre gol. Può far parte della nuova Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte della nuova Italia" Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia ha parlato in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Superata la figuraccia ad EURO 2024, il commissario tecnico della Nazionale ha continuato sulla sua strada, lasciando a casa Politano. Matteo Politano non è stato convocato in Nazionale da Luciano Spalletti, nonostante le buone prestazioni: il ct rompe il silenzio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, Spalletti: «Zaccagni? Ieri ha fatto un gol da seconda punta. Stare DENTRO vuol dire…». Le parole del ct PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. (Lazio News 24)

Il Ct in conferenza: "Mi fa piacere aver visto i calciatori entusiasti di ritrovarsi. C'è da gestire qualche infortunio, che secondo me dipendono soprattutto dalla loro testa. Calendari fitti? Per me non si gioca molto, bisogna essere attrezzati. (Sky Sport)

Spalletti: “Parola d’ordine, continuità”

Il legame con il CT Luciano Spalletti e la sua versatilità in attacco rendono Raspadori fondamentale per le sfide della Nazionale. (Napolipiu.com)

Spalletti va controcorrente: "Calendario spesso usato come alibi". Sull'assenza di Chiesa: "Deve capire determinate cose". L'Italia affronterà il Belgio giovedì nella terza giornata del gruppo B di Nations League; Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa spiegando alcune scelte sui convocati. (Goal Italia)

Il Ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa delle prossime sfide di Nations League con Belgio (10 ottobre, Stadio Olimpico di Roma) e Israele (14 ottobre, Stadio ‘Friuli’ di Udine): “La parola d’ordine è continuità”, ha esordito. (Udinese Blog)