Le prime foto di Maldini, Gabbia, Di Gregorio e Pisilli con l'Italia|Nazionali

Le prime foto di Maldini, Gabbia, Di Gregorio e Pisilli con l'Italia|Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. Il ct azzurro sta preparando le basi per un nuovo ciclo, inserendo giovani di qualità che stanno facendo esperienza in campionato. La parola d'ordine è "continuità", quella che stanno trovando Pisilli e Maldini con Roma e Monza: per entrambi è stato un avvio di stagione importante grazie al quale hanno conquistato la prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

azzurro Luciano Spalletti a Coverciano dove la Nazionale da oggi inizierà a preparare la prossima gara di Nations League, quella in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio (Sarà un bell'esame") "e del 14 ottobre con Israele a Udine. (La Gazzetta dello Sport)

Le prime 2 classificate si qualificheranno per i quarti di finale; la terza giocherà uno spareggio per non retrocedere nella Lega B, destino invece certo per la quarta arrivata nel girone. Al momento, infatti, l’Italia è al primo posto del gruppo 2 della Lega A, con 6 punti, davanti a Francia e Belgio a quota 3 e a Israele, ancora a zero. (Radio Italia)

Superata la figuraccia ad EURO 2024, il commissario tecnico della Nazionale ha continuato sulla sua strada, lasciando a casa Politano. Matteo Politano non è stato convocato in Nazionale da Luciano Spalletti, nonostante le buone prestazioni: il ct rompe il silenzio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, Spalletti: "Si gioca troppo? Non creiamo alibi. Maldini il giocatore che ci manca"

"La convocazione di Daniel Maldini? A noi un po' manca questo tipo di calciatore che che ha una giocata incantevole". "Daniel ha fisico, corsa, qualità, regge botta nei contrasti, sa mettere il naso davanti poi diventa difficile riprenderlo - ha continuato il ct azzurro dal ritiro di Coverciano - Ogni tanto però si assenta quindi vediamo che effetto gli fa stare qui in questa settimana, se lo stimolerà ad essere più continuo e a fargli creare giocate d'arte. (Tuttosport)

"Visti i tanti infortuni gravi lei pensa che si giochi troppo? Conviene giocare così tanto? Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano dove l'Italia inizia oggi il suo ritiro in vista dei prossimi impegni di Nations League. (Tutto Juve)

"All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra". (Sky Sport)