Daniel Maldini in Nazionale fa felice anche il Milan: ha il 50% della futura rivendita

Daniel Maldini in Nazionale fa felice anche il Milan: ha il 50% della futura rivendita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Daniel Maldini in Nazionale fa felice anche il Milan: ha il 50% della futura rivendita Daniel Maldini è economicamente per metà del Monza, l'altra metà del Milan. Perché se è vero che c'è stato un trasferimento a titolo definitivo nella scorsa estate, dall'altra i biancorossi non hanno pagato nulla per il cartellino dell'attaccante, convocato in Nazionale da Luciano Spalletti e protagonista quest'oggi della classica conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". (Sky Sport)

Kean, alle prese con una lombalgia dopo la partita con il Milan, è stato sostituito da Lucca. Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. (Corriere della Sera)

Prosegue a Coverciano il raduno della nazionale in vista dei prossimi due impegni di Nations League. Gli Azzurri di Luciano Spalletti sono attesi dalla delicata sfida contro il Belgio e dal match contro Israele. (Il Sole 24 ORE)

Maldini: “Dybala è incredibile. È il giocatore che mi ha impressionato di più”

Così Daniel Maldini commentando a Coverciano la prima chiamata in Nazionale dove rappresenta la terza generazione dopo il nonno Cesare e il papà Paolo.''Mio padre era contento ma non mi ha detto nulla di particolare - ha continuato il giocatore del Monza che proprio durante il raduno azzurro, venerdì prossimo, compirà 23 anni - Cosa vorrei per il mio compleanno? Già essere qui è un regalo. (Il Mattino di Padova)

Di fronte alle foto di papà Paolo e nonno Cesare si è certamente emozionato, ma il suo obiettivo è il presente e la sua famiglia, pur fierissima della convocazione come da foto post… Daniel Maldini si è gustato il primo giorno a Coverciano. (la Repubblica)

Queste le sue parole: In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)