Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo

Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo ''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. E quando non arrivano i risultati non si deve dire che è colpa delle riserve. Se continuiamo a ragionare così si finisce per restare attaccati a degli alibi''. Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele (Milan News)

Su altri media

In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. (ForzaRoma.info)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (Adnkronos)

I ragazzi d’oro di Luciano Spalletti, alla prima convocazione e seduti, uno a fianco dell’altro, nella prima conferenza stampa, dentro la monumentale Aula Magna. Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). (Corriere della Sera)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque"

Kean, alle prese con una lombalgia dopo la partita con il Milan, è stato sostituito da Lucca. La missione è blindare la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. (Corriere della Sera)

Daniel Maldini è il giocatore della Nazionale che ha parlato oggi in conferenza stampa a due giorni dalla gara dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Le dichiarazioni del ragazzo quasi ventitreenne alla sua prima convocazione: (Europa Calcio)

Qual è il tuo ruolo? A chi devi dire grazie per essere qui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Daniel Maldini, trequartista del Monza alla prima chiamata in Nazionale. Queste le sue risposte: "Alle persone che mi sono sempre state vicine, se si raggiungono certi traguardi è anche grazie a loro. (TUTTO mercato WEB)