Italia, Daniel Maldini: “Tornare al Milan? Tutto è possibile. La Nazionale…”

Italia, Daniel Maldini: “Tornare al Milan? Tutto è possibile. La Nazionale…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. Questo è l'importante". Sul possibile ritorno al Milan: "Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniel Maldini è stato accostato all'Inter: Marotta e Ausilio sono interessati al calciatore del Monza. Per le gare di Nations League dell'Italia contro Belgio e Israele è stato convocato dalla Nazionale italiana e oggi ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul passato e sul legame con il nonno e il papà, Cesare e Paolo Maldini. (fcinter1908)

"Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. Spero di far vedere buone cose in allenamento". (Tiscali)

Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini (Eurosport IT)

Italia, Maldini: «Un sogno essere in Nazionale, papà è felice. Mi ispiro a Kakà, Dybala mi ha impressionato»

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Infine, sulla possibile chiamata arrivata dal Venezuela: "Sono stato contattato ma ho fatto la scelta giusta per me. Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". (Sky Sport)

Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano. (corriereadriatico.it)