Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me"

Italia, D.Maldini: Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me" Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb.com: Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". (Milan News)

Su altri giornali

Fonte: dalla nostra inviata a Coverciano (Firenze Viola)

Un po’ timidi. Pisilli ha vent’anni e la faccia di un bambino, ma il carattere è da grandi e dietro al microfono. (La Gazzetta dello Sport)

Sul possibile ritorno al Milan: "Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. (Pianeta Milan)

Retroscena Daniel Maldini: "Ho detto no al Venezuela, aspettavo la chiamata dell'Italia"

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo" "Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Milan News)

Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’ di Daniel Maldini dal ritiro della Nazionale. Le parole in conferenza Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale di Spalletti per la seconda sosta Nazionali della stagione. (CalcioMercato.it)

Luciano Spalletti non ha indugiato un attimo prima di convocarlo per i match contro Belgio e Israele, convinto da un avvio di stagione decisamente positivo: Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale, impegnata nella terza e quarta giornata della fase a gironi di Nations League. (Goal Italia)