Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità"

Nations League, il ct Spalletti: Parola d'ordine è dare continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 Prosegue a Coverciano il raduno della nazionale in vista dei prossimi due impegni di Nations League. Gli Azzurri di Luciano Spalletti sono attesi dalla delicata sfida contro il Belgio e dal match contro Israele. "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, adesso la parola d'ordine è dare continuità", ha dichiarato ieri il ct Luciano Spalletti, secondo cui i ragazzi devono ora dimostrare di essere "squadra", un gruppo forte, che sa comportarsi come assieme, con giocatori che non fanno lo scaricabarile. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

"Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Spero di far vedere buone cose in allenamento ". Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. (Tuttosport)

Come di consueto, all’apertura del ritiro, ha parlato in conferenza stampa il commissario tecnico Luciano Spalletti, che ha voluto spiegare la scelta di portare solo 23 calciatori: “Ho voluto portare solo 23 calciatori perché non voglio avere due giocatori in più che fanno sentire a 5-6 di poter restare fuori. (OA Sport)

Maldini: “Ritorno al Milan? Vedremo a fine anno. Modelli? Kakà e Dybal...

Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham) Centrocampisti Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Sandro Tonali (Newcastle) (TuttoHellasVerona)

Live TMW Maldini: "Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala" 13.05 - Inizierà tra pochi minuti dalla sala stampa di Coverciano la conferenza stampa di Daniel Maldini. (TUTTO mercato WEB)

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan (GianlucaDiMarzio.com)