Spalletti in contropiede: "Troppe gare? No"

Spalletti in contropiede: Troppe gare? No
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Luciano Spalletti va controcorrente, preparando i due impegni di Nations League contro Belgio e Israele: "Per me non si gioca troppo, bisogna essere attrezzati. Bisogna far giocare anche chi lo fa meno, far crescere tutti. Però quando non si fa risultato si dice che è colpa delle scelte, delle riserve, non si favorisce questa crescita. Se si continua a fare questi ragionamenti vuol dire restare attaccati a degli alibi: si può giocare spesso e fare un calcio di alto livello, è chiaro che poi vanno valutati anche gli avversari", ha detto il ct ieri a Coverciano, dove il gruppo azzurro si è ritrovato per preparare la doppia sfida. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Il ct azzurro sta preparando le basi per un nuovo ciclo, inserendo giovani di qualità che stanno facendo esperienza in campionato. Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. (Calciomercato.com)

"Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone. Il Venezuela? Sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. (Fantacalcio ®)

" La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato però poco di questa convocazione. " Sono molto orgoglioso di essere qua . (Tuttosport)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità"

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Sto bene in campo e anche con la squadra. (Sky Sport)

Conferenza da giocatore della Nazionale per Daniel Maldini: "Dybala mi ha impressionato più di tutti". Pisilli: "Sogno una carriera intera alla Roma". (Goal Italia)