Maldini: “Ritorno al Milan? Vedremo a fine anno. Modelli? Kakà e Dybal...

Maldini: “Ritorno al Milan? Vedremo a fine anno. Modelli? Kakà e Dybal...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del Ct Spalletti e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone”. Inizia così la sua conferenza stampa Daniel Maldini, uno dei volti nuovi dell’Italia del Ct Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (OglioPoNews)

Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)

Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me" Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Milan News)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque"

Così Daniel Maldini commentando a Coverciano la prima chiamata in Nazionale dove rappresenta la terza generazione dopo il nonno Cesare e il papà Paolo.''Mio padre era contento ma non mi ha detto nulla di particolare - ha continuato il giocatore del Monza che proprio durante il raduno azzurro, venerdì prossimo, compirà 23 anni - Cosa vorrei per il mio compleanno? Già essere qui è un regalo. (Il Mattino di Padova)

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (Pianeta Milan)

Qual è il tuo ruolo? A chi devi dire grazie per essere qui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Daniel Maldini, trequartista del Monza alla prima chiamata in Nazionale. Queste le sue risposte: "Alle persone che mi sono sempre state vicine, se si raggiungono certi traguardi è anche grazie a loro. (TUTTO mercato WEB)