Maldini e Pisilli, la meglio gioventù si veste d’azzurro: “Un onore essere qui, ora dimostriamo il nostro valore”

Maldini e Pisilli, la meglio gioventù si veste d’azzurro: “Un onore essere qui, ora dimostriamo il nostro valore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale L’attaccante del Monza è il terzo Maldini in Nazionale dopo nonno Cesare e papà Paolo: “Bello vedere le loro foto a Coverciano”. Il centrocampista della Roma: “Sogno di giocare il Mondiale” martedì 8 ottobre 2024 Secondo giorno di lavoro a Coverciano per la Nazionale, che nel pomeriggio tornerà ad allenarsi in vista del match di giovedì con il Belgio. Dopo la consueta conferenza stampa di inizio raduno del Ct Luciano Spalletti, oggi ad incontrare i giornalisti nell’Aula Magna del Centro Tecnico Federale sono stati due dei quattro volti nuovi del gruppo azzurro. (FIGC)

Su altri giornali

Aspetto il primo allenamento e per fare vedere subito cose buone”. Daniel Maldini si è gustato il primo giorno a Coverciano. (la Repubblica)

Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini. Sarà a disposizione per le partite contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre a Roma e Udine. (Eurosport IT)

Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. ''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. (Milan News)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque"

L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". (Sky Sport)

Daniel Maldini è economicamente per metà del Monza, l'altra metà del Milan. Perché se è vero che c'è stato un trasferimento a titolo definitivo nella scorsa estate, dall'altra i biancorossi non hanno pagato nulla per il cartellino dell'attaccante, convocato in Nazionale da Luciano Spalletti e protagonista quest'oggi della classica conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Qual è il tuo ruolo? A chi devi dire grazie per essere qui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Daniel Maldini, trequartista del Monza alla prima chiamata in Nazionale. Queste le sue risposte: "Alle persone che mi sono sempre state vicine, se si raggiungono certi traguardi è anche grazie a loro. (TUTTO mercato WEB)