Daniel Maldini, prima convocazione in nazionale: cosa ha detto sul padre e il nonno

Daniel Maldini, prima convocazione in nazionale: cosa ha detto sul padre e il nonno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Per la terza generazione la nazionale italiana avrà in squadra un Maldini. Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. L'Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra", ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano. (corriereadriatico.it)

Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. ''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. (Milan News)

MALDINI, Palladino mi ha fatto capire le mie potenzialità

"Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. (Tiscali)

Poche parole, ma alcune rivelatorie di un carattere che si sta formando. Italia giovane e perbene. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: dalla nostra inviata a Coverciano (Firenze Viola)