Italia-Belgio, Daniel Maldini: "Convocazione arrivata nel momento perfetto"

Italia-Belgio, Daniel Maldini: Convocazione arrivata nel momento perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto. Sto bene in campo e anche con la squadra. Spero di dare una mano all’Italia che ha una qualità incredibile". Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". Infine, sulla possibile chiamata arrivata dal Venezuela: "Sono stato contattato ma ho fatto la scelta giusta per me. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini. Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. (Eurosport IT)

Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo (Milan News)

Daniel Maldini è il giocatore della Nazionale che ha parlato oggi in conferenza stampa a due giorni dalla gara dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Le dichiarazioni del ragazzo quasi ventitreenne alla sua prima convocazione: (Europa Calcio)

Daniel Maldini: «La Nazionale è un sogno. Kaka è il mio modello»

Queste le sue parole: In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" (TUTTO mercato WEB)

Sogni, emozioni, sensazioni. Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). (Corriere della Sera)