Roma, Paredes show: fa impazzire la panchina della Lazio. Romagnoli è una furia – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leandro Paredes si è preso la scena sia in campo che fuori. L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori mandando dei baci ironici e facendo con la mano il gesto del saluto. Poco dopo si è avvicinato Romagnoli - contenuto da Angeliño - che ha chiesto al centrocampista di smetterla. Poi al fischio finale è scoppiata la festa e i calciatori della Roma sono andati sotto la Curva Sud. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Mattioli a Radio Radio: “Ci sono stati degli errori da parte della Lazio abbastanza clamorosi che io non mi aspettavo. La difesa della Roma ha finalmente preso una sua dinamica, i giallorossi hanno meritato. (RomaNews)
Ranieri batte la Lazio e prosegue nella striscia di risultati utili consecutivi: sette punti nelle ultime tre partite per i giallorossi. I giallorossi si sono aggiudicati un derby teso, sia fuori sia dentro il campo, con diversi momenti di attrito tra le due squadre. (Corriere della Sera)
Riccardo Trevisani è intervenuto nel corso di Pressing per commentare il successo della Roma nel derby contro la Lazio: "E' stata una partita molto diversa da quel che mi aspettavo. Mi aspettavo una gara più frenata e combattuta, mentre la Roma è partita alla grandissima. (ForzaRoma.info)