Trevisani: “Da quando non c’è Mourinho la Roma riesce a vincere anche i derby”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dybala è stato illuminante, quando sta così ti fa la differenza. La vera cosa da considerare è quante partite ti fa a questo livello", ha affermato il giornalista Redazione 6 gennaio - 15:16 Riccardo Trevisani è intervenuto nel corso di Pressing per commentare il successo della Roma nel derby contro la Lazio: "E' stata una partita molto diversa da quel che mi aspettavo. Mi aspettavo una gara più frenata e combattuta, mentre la Roma è partita alla grandissima. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mattioli a Radio Radio: “Ci sono stati degli errori da parte della Lazio abbastanza clamorosi che io non mi aspettavo. La difesa della Roma ha finalmente preso una sua dinamica, i giallorossi hanno meritato. (RomaNews)
Poco dopo si è avvicinato Romagnoli - contenuto da Angeliño - che ha chiesto al centrocampista di smetterla. L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori mandando dei baci ironici e facendo con la mano il gesto del saluto. (ForzaRoma.info)
Notte di estasi per la Roma. Mentre la Lazio ha trovato una sola vittoria nelle ultime quattro, al fotofinish a Lecce. (Corriere della Sera)