MotoGP, Dall’Igna sulla coppia Marquez-Bagnaia nel 2025: “Spero non sia un disastro…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ducati è la regina incontrastata della MotoGP attuale, potendo contare su quattro piloti nettamente superiori alla concorrenza in termini di punti nella classifica generale del Mondiale 2024 quando mancano 7 round al termine della stagione. Jorge Martin, Francesco Bagnaia, Marc Marquez ed Enea Bastianini sono racchiusi in 62 punti, mentre il primo inseguitore (Brad Binder con la KTM) è lontano addirittura 89 lunghezze dal quarto posto. (OA Sport)

Su altri giornali

"Pecco e Marc sono due tra i migliori piloti del mondiale, entrambi con un carattere molto forte. Per noi sarà importante saperli gestire l'anno prossimo" Il motomondiale del 2025 vedrà protagonista una super accoppiata nel team ufficiale Ducati, con il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia che sarà affiancato da Marc Marquez (Sport Mediaset)

Spero che... "Sono due tra i migliori piloti del mondiale, entrambi con un carattere molto forte. (Il Mattino di Padova)

Sul sito ufficiale della MotoGP il direttore generale di Ducati Corse analizza il finale di questa stagione e si spinge a guardare anche alla prossima dicendosi fiducioso: Bagnaia e Marquez riusciranno a condividere il box senza disastri. (Moto.it)

MotoGP, Dall’Igna su Marquez: “Spero che non sarà un disastro”

In attesa di scoprire quale pilota vincerà il Mondiale 2024, abbiamo già una certezza: sarà un pilota seduto su una moto Ducati. (Sky Sport)

"Sono due tra i migliori piloti del mondiale, entrambi con un carattere molto forte. Per noi sarà importante saperli gestire l'anno prossimo. Spero che... non sia un disastro". Lo dice col sorriso sulle labbra Luigi Dall'Igna, intervistato dal sito della MotoGP, ma anche con un filo di scaramanzia. (Sport Mediaset)

A sette gare dalla fine continua la sfida serrata tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia per il titolo mondiale, poi dal test di novembre sarà tempo di voltare pagina con l’arrivo di Marc Marquez nel box ufficiale. (Corse di Moto)