L'incidente tramvia-auto ha paralizzato Firenze

L'incidente tramvia-auto ha paralizzato Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Nove da Firenze INTERNO

Fotografie dal drone di Jacopo Bianchi, pilota certificato Grave incidente oggi tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea 2. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. A causa dell’impatto il convoglio è uscito dai binari. Il viale Fratelli Rosselli è quindi stato chiuso alla circolazione. (Nove da Firenze)

Su altre testate

Il tram incidentato è stato rimesso sui binari grazie ad una gru Incidente tra auto e tramvia, riaperto il viale Fratelli Rosselli (055firenze)

I Vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti nel comune di Firenze, in viale Rosselli all'intersezione con via Guido monaco, per un incidente stradale tra un'auto e un convoglio della tramvia T2 che poi è deragliato, intorno alle ore 15.45. (gonews)

Due le auto coinvolte che all’arrivo dei vigili si trovavano entrambe sul marciapiede. I Vigili del Fuoco, nel frattempo, mettevano in sicurezza lo … (SARdies.it)

Scontro tra un’auto e un tram a Firenze, due feriti e traffico in tilt per ore

È accaduto intorno alle 15.45 l’incidente tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli a Firenze. A causa dell’impatto il convoglio è uscito dai binari. Il viale Fratelli Rosselli è quindi chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di ripristino che, comunicano da Gest, dureranno diverse ore. (Corriere Fiorentino)

Un giovedì da incubo per il traffico fiorentino. Il tram stava circolando da via Monaco in direzione della stazione. (Corriere Fiorentino)

Scontro tra un’auto e un tram a Firenze, due feriti e traffico in tilt per ore L’impatto ha causato due feriti: il conducente della vettura e la donna che era alla guida del tram. Una terza persona, un passeggero, è stata soccorsa in codice verde per un attacco di panico. (Fanpage.it)