Incidente alla tramvia, viale Rosselli rimarrà chiuso per alcune ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. Leggermente feriti l’uomo alla guida dell’auto e la donna che conduceva la tramvia. La linea T2 della tramvia è limitata alle fermate da Peretola a Redi. (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre fonti
È accaduto intorno alle 15.45 l’incidente tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli a Firenze. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Corriere Fiorentino)
È la dinamica dell’incidente avvenuto ieri poco dopo le 15.30, prima dell’imbocco del sottopasso ferroviario di viale Rosselli. – L’auto che passa col rosso in viale Fratelli Rosselli e la tramvia della linea T2 che, in arrivo da via Guido Monaco, punta via Alamanni verso la stazione. (LA NAZIONE)
Traffico in tilt a Firenze Lo scontro tra convoglio della tramvia e auto (Virgilio Notizie)
L'incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 16 in viale Rosselli. Traffico paralizzato sui viali. Ph Tramvia Gest (Nove da Firenze)
Fotografie dal drone di Jacopo Bianchi, pilota certificato (Nove da Firenze)
Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per... Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. (Virgilio)