Incidente a Firenze fra tramvia e auto, due feriti. Danni al mezzo e al convoglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Incidente fra un convoglio della tramvia e un’auto all’incrocio tra via Guido Monaco e viale Rosselli. Accade nel primo pomeriggio di giovedì 9 gennaio. Da capire la dinamica. Danneggiata in modo evidente l’auto. Due sono i feriti: il conducente della vettura e la donna che era alla guida della tramvia. Il traffico nella zona ne ha immediatamente risentito. L’auto con cui il convoglio si è scontrato è una Jeep nera. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
A causa dell’impatto il convoglio è uscito dai binari. Il viale Fratelli Rosselli è quindi chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di ripristino che, comunicano da Gest, dureranno diverse ore. (Corriere Fiorentino)
1 Visualizzazioni Linea tramviaria ferma per incidente, traffico in zona (055firenze)
Inoltre, per alleggerire la circolazione in vista dell’orario di rientro da lavoro, è stato deciso di aprire la ZTL in modo da mettere a disposizione itinerari alternativi. Arriverà a breve in viale Fratelli Rosselli la gru per rimuovere il tram uscito dai binari a causa di dell’urto con una vettura. (Nove da Firenze)
AGGIORNAMENTO ore 16,30 A causa di un incidente, scontro tra macchina e tram, la Linea T2 è attiva da Peretola a Redi. (Nove da Firenze)
Il viale è stato chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di ripristino che, secondo quanto si apprende, non saranno completate prima di tarda sera. I Vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti nel comune di Firenze, in viale Rosselli all'intersezione con via Guido monaco, per un incidente stradale tra un'auto e un convoglio della tramvia T2 che poi è deragliato, intorno alle ore 15.45. (gonews)
Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (La Repubblica Firenze.it)