Scontro auto - tramvia, viale Rosselli chiuso traffico paralizzato

Scontro auto - tramvia, viale Rosselli chiuso traffico paralizzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Virgilio INTERNO

Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, per alleggerire la circolazione in vista dell’orario di rientro da lavoro, è stato deciso di aprire la ZTL in modo da mettere a disposizione itinerari alternativi. Arriverà a breve in viale Fratelli Rosselli la gru per rimuovere il tram uscito dai binari a causa di dell’urto con una vettura. (Nove da Firenze)

A causa dell’impatto il convoglio è uscito dai binari. Il viale Fratelli Rosselli è quindi chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di ripristino che, comunicano da Gest, dureranno diverse ore. (Corriere Fiorentino)

I Vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti nel comune di Firenze, in viale Rosselli all'intersezione con via Guido monaco, per un incidente stradale tra un'auto e un convoglio della tramvia T2 che poi è deragliato, intorno alle ore 15.45. (gonews)

Incidente tra tramvia e auto a Firenze in viale Rosselli, due feriti e traffico in tilt dopo lo scontro

Da capire la dinamica. Il traffico nella zona ne ha immediatamente risentito. (LA NAZIONE)

A cura di Davide Falcioni Attimi di paura a Firenze a causa dello scontro tra un tram e un'auto all’incrocio tra via Guido Monaco e viale Rosselli. (Fanpage.it)

La dinamica dell'incidente L’incidente è avvenuto intorno alle 15.45 di giovedì 9 gennaio, all’incrocio tra via Guido Monaco e viale Rosselli, una delle principali arterie di Firenze, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. (Virgilio Notizie)