Tramvia, incidente oggi pomeriggio a Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ph Tramvia Gest A causa di un incidente, scontro tra macchina e tram, la Linea T2 è attiva da Peretola a Redi. La Linea T1 è attiva. AGGIORNAMENTO ore 16,30 L'incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 16 in viale Rosselli. Traffico paralizzato sui viali. Incidente in viale Fratelli Rosselli tra un’auto e una tramvia, circolazione bloccataIl tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni e attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Nove da Firenze)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grave incidente oggi tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea 2. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Nove da Firenze)
L’auto stava svoltando quando, per motivi che adesso accerteranno gli agenti della Municipale, c’è stato l’incidente. Pomeriggio difficile per il traffico a Firenze dopo l’incidente fra un convoglio in quel momento in servizio sulla linea T2 e una vettura, una jeep nera. (LA NAZIONE)
È la dinamica dell’incidente avvenuto ieri poco dopo le 15.30, prima dell’imbocco del sottopasso ferroviario di viale Rosselli. Poi il botto inevitabile proprio sul ‘muso’ di Sirio che, colpito sul lato destro della cabina guida va in pezzi: tre convogli deragliano e l’auto arresta la sua corsa accartocciandosi sui binari. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. (Virgilio)
Il viale è stato chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di ripristino che, secondo quanto si apprende, non saranno completate prima di tarda sera. Il conducente dell'autovettura un uomo la donna alla conduzione della tramvia sono stati soccorsi dal personale sanitario. (gonews)
Lo scontro tra convoglio della tramvia e auto L’incidente è avvenuto intorno alle 15.45 di giovedì 9 gennaio, all’incrocio tra via Guido Monaco e viale Rosselli, una delle principali arterie di Firenze, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. (Virgilio Notizie)