Ad Ore 14 di scena la Trieste dei segreti: il caso Resinovich tra cinghiali e telecamere sfuggenti. Tutto un mistero!!

Ad Ore 14 di scena la Trieste dei segreti: il caso Resinovich tra cinghiali e telecamere sfuggenti. Tutto un mistero!!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
triestecafe.it INTERNO

Nel programma pomeridiano di Rai 2, condotto da Milo Infante, è stato dedicato ampio spazio al mistero della scomparsa e della morte di Liliana Resinovich. L'inviata Nicole Di Giulio, insieme al collega Mattia Carchia, ha presentato aggiornamenti e analisi sulle telecamere di sicurezza che avrebbero ripreso gli ultimi spostamenti della donna. Telecamere e movimenti: un enigma irrisolto Durante la puntata, è stata analizzata la ricostruzione del percorso di Liliana attraverso le immagini delle telecamere. (triestecafe.it)

La notizia riportata su altre testate

Liliana Resinovich, le lesioni La lesione alla vertebra andrebbe a sommarsi agli altri segni sul corpo della 63enne, il cui cadavere fu ritrovato il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell'ex ospedale psichiatrico di Trieste (ilmessaggero.it)

Screen Quarto Grado (il Giornale)

E poi ci ha fatto arrabbiare, perché questo doveva venire fuori già con la prima tac, non dopo tutti questi mesi, anni attraverso gli esami della dottoressa Cattaneo che io ammiro, perché sono convinta che lei ha guardato proprio osso per osso quindi insieme agli altri nostri consulenti si arriverà finalmente alla verità”. (Agenzia askanews)

Liliana Resinovich, il nuovo mistero dopo la perizia: “Il corpo della donna era nel bosco da poco, non è sempre stato lì”

È quanto avrebbe accertato la nuova autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, trovata morta il 5 gennaio 2022 in un boschetto di Trieste all’interno dell’ex ospedale psichiatrico San Giovanni dopo essere scomparsa da casa il 14 dicembre precedente. (Il Fatto Quotidiano)

E soprattutto, il suo corpo privo di vita potrebbe non essere sempre stato dove è avvenuto il ritrovamento. La supposizione deriva da una nuova perizia effettuata sul suo corpo richiesta dalla famiglia di Liliana. (Corriere della Sera)

Un nuovo mistero sulla morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni sparita il 14 dicembre 2021 e ritrovata il 5 gennaio del 2022 in un bosco di Trieste. A sostenerlo è lo zoologo Nicola Bressi, a cui i familiari di Liliana hanno richiesto una perizia relativa al comportamento della fauna locale, che può fornire importanti dettagli. (la Repubblica)