Quali sono i musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano: luoghi e orari delle mostre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palazzo Reale, Pac e Mudec sempre aperti a Pasqua, il 25 Aprile e il 1 Maggio a Milano, mentre i musei civici chiuderanno solo il lunedì di Pasquetta e, alcuni, anche il giorno della Festa dei Lavoratori. L'offerta culturale della città subirà poche interruzioni durante le prossime due settimane. No stop Nessuno stop alle visite a Palazzo Reale e al Padiglione d'Arte Contemporanea (con orario dalle 10 alle 19:30) oltre che al Museo delle Culture di via Tortona (10:30-19:30), con un prolungamento fino alle 22:30 per tutte e tre le strutture nella giornata di giovedì 1° Maggio. (Il Giorno)
Ne parlano anche altri giornali
Ponti primaverili all’insegna del relax (o anche una fuga di un giorno). Durante i ponti primaverili il calendario delle cerimonie benessere a Pasquetta è ricco, così come gli appuntamenti speciali: la tradizione incontra il gusto con lo speciale Grill&SPA, benessere combinato a piacere gastronomico (format che si ripete anche nelle serate del 24, 25 aprile e 1, 2 maggio), mentre la cerimonia del tè è un viaggio sensoriale ad Oriente. (Corriere Milano)
Molti i musei aperti per Pasqua a Milano. Tra le mete più gettonate il Museo della Scienza e della Tecnologia, grazie al percorso di laboratori interattivi per bambini Playlab. (RaiNews)
L’offerta culturale della città subirà poche interruzioni durante le prossime due settimane. Nessuno stop alle visite a Palazzo Reale e al Padiglione d’Arte Contemporanea (con orario dalle 10 alle 19:30) oltre che al Museo delle Culture di via Tortona (10:30-19:30), con un prolungamento fino alle 22:30 per tutte e tre le strutture nella giornata di giovedì 1° Maggio. (LegnanoNews)
L’arcivescovo presiederà poi il Pontificale in Duomo alle 11. Delpini non rinuncerà inolt… (la Repubblica)
Fino al 27 aprile il Museo di Storia Naturale di Milano ospita in prima assoluta mondiale “Breathtaking”, installazione ideata e realizzata dal celebre fotografo di fama internazionale Fabrizio Ferri, nata da una sua personale riflessione sull’effetto devastante delle plastiche e delle microplastiche negli oceani. (Il Fatto Quotidiano)
Da qui all’inizio del mese prossimo l'offerta culturale della città subirà poche interruzioni. – La Milano della cultura resta aperta durante i ponti, se si eccettuano alcune chiusure nel giorno della Festa dei Lavoratori. (Il Giorno)