Testa a testa fra Kamala e Donald

Testa a testa fra Kamala e Donald
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

I risultati del sondaggio del New York Times e del Siena College mostrano come Donald Trump stia riuscendo a conquistare una parte dei cittadini che nel 2020 avevano votato in favore di Biden: si parla di una percentuale vicina al 9%. Se nel corso delle elezioni 2012 il 70% del voto dei cittadini latini influì di gran lunga sulla nomina a presidente di Barack Obama, il sostegno della minoranza al Partito Democratico è calato proprio per merito di Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Più si avvicina il 5 novembre, più si moltiplicano i sondaggi che occorre leggere con prudenza, dato che queste elezioni sono davvero speciali. È stato proprio il New York Times con il suo più noto analista, Nate Cohn, a mettere in guardia nel trarre conclusioni affrettate dai dati che ogni giorno vengono proposti anche dalle agenzie pi&ugrav… (L'HuffPost)

In attesa di capire chi vincerà le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, c’è chi inizia a ragionare sulla variabile Cina. (il Giornale)

Kamala Harris ha meno motivi di ridere: l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha recuperato lo svantaggio delle settimane precedenti e i due candidati alla Casa Bianca risultano attualmente alla pari per consensi a livello nazionale nell'ultimo sondaggio dell'emittente televisiva "Nbc News", che conferma una erosione del vantaggio (Secolo d'Italia)

Harris-Trump, diminuisce distanza nei sondaggi a tre settimane dal voto

Di Dario Rivolta – (Notizie Geopolitiche)

A tre settimane dall'election day, diminuisce il vantaggio di Kamala Harris su Donald Trump a livello nazionale secondo quanto emerge da due nuovi sondaggi. (Adnkronos)

(Adnkronos) – A tre settimane dall’election day, diminuisce il vantaggio di Kamala Harris su Donald Trump a livello nazionale secondo quanto emerge da due nuovi sondaggi. (OglioPoNews)