Greta Spreafico scomparsa in Polesine, svolta nelle indagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Porto Tolle, 25 marzo 2023 – C’è un sospettato. Possibile svolta nelle indagini per ritrovare Greta Spreafico, la cantante 53enne scomparsa dal 4 giugno scorso. Del giallo si è occupata in più occasioni la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, ma dopo 9 mesi dalla sparizione di Greta non vi è ancora nessuna traccia. La conferma di quest’importate novità arriva da Nunzia Barzan, l'avvocata che assiste la madre di Greta, che ne ha parlato a Telelombardia durante la puntata di Iceberg, andata in onda giovedì 23 marzo. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il mercoledì di Rai 3 è ormai sinonimo di Chi l’ha visto?: il programma condotto da Federica Sciarelli si prepara per un nuovo appuntamento oggi – mercoledì 29 marzo 2023 – in prima serata. Scopriamo tutte le anticipazioni e i casi di questa sera, dalla scomparsa della cantante rock Greta Spreafico all’accumulatore seriale Raffaele Lioce, letteralmente sepolto in casa dai suoi rifiuti. (Libero Magazine)

Chi l'ha visto?, le anticipazioni del 29 marzo 2023 Federica Sciarelli conduce oggi, mercoledì 29 marzo 2023 a partire dalle 21.20 su Rai 3, una nuova puntata di "Chi l'ha visto?", dove approfondisce e aggiorna su casi già precedentemente trattate. (Today.it)

La trasmissione tv "Chi l'ha visto?" è tornata a occuparsi ieri sera del caso di Greta Spreafico, la cantante rock erbese sparita nel nulla l'8 giugno scorso a Porto Tolle, in Veneto, dove si era recata per vendere una casa di famiglia ricevuta in eredità dal nonno. (IL GIORNO)

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà (Canale Dieci)

Stasera su Rai3 alle 21:20 nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. Il programma condotto da Federica Sciarelli torna ad occuparsi del caso di Greta Spreafico, la cantante rock sparita ad Elba. Il programma, inoltre, si focalizzerà anche sugli ultimi sviluppi della storia di Raffaele, l'accumulatore seriale. (Movieplayer)

Si tratta di un’importante svolta nel caso della donna, che sembra essere svanita nel nulla. (erbanotizie)