Stadio Milano: La Russa, 'San Siro non va abbattuto'

Stadio Milano: La Russa, 'San Siro non va abbattuto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SPORT

"Io voglio che San Siro non sia abbattuto, la nuova funzionalità di San Siro non può significare l’abbattimento, per lo meno nella forma ante 1990. Secondo me dovrebbe essere mantenuto, poi capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport". Lo afferma Ignazio La Russa, presidente del Senato e grande tifoso dell'Inter, a chi gli chiede - a margine di un convegno per i 150 anni dell'avvocatura milanese - cosa ne pensa del progetto dei due stadi. (Civonline)

Ne parlano anche altri media

Pierfrancesco Maran, tre volte assessore al Comune di Milano e oggi europarlamentare in quota PD, ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews, ha parlato anche dello stadio di Inter e Milan. (fcinter1908)

È tornato di moda il tema del futuro dello stadio Meazza, alla luce delle nuove indicazioni date in Consiglio Comunale dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha di fatto invitato Inter e Milan a farsi avanti con una proposta di acquisizione entro i primi mesi dell'anno 2025, così da avviare il percorso studiato. (TUTTO mercato WEB)

Il dado è tratto. O quel che ne resterà visto che in mano privata sparirà di fatto il vincolo sul secondo anello. (il Giornale)

San Siro, i comitati “sì Meazza” fischiano Sala in consiglio comunale

"Chi era in Aula ieri c'era per contestare, è nei loro diritti però non confondiamo chi era in Aula con l'opinione cittadina. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca sulle proteste di ieri in Consiglio comunale di alcuni rappresentati di comitati civici e ambientalisti durante la discussione su San Siro (Sport Mediaset)

C’è una data oltre la quale non si può andare. In modo da arrivare a luglio con la firma del contratto di compravendita e schivare così la tagliola del vincolo sul secondo anello che scatterà a ottobre del prossimo anno. (Corriere Milano)

– I comitati anti-demolizione di San Siro sventolano il cartellino rosso al sindaco Giuseppe Sala. (IL GIORNO)