San Siro, Sala: "Le proteste in Consiglio comunale? Io difendo l’interesse pubblico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro, Sala: "Le proteste in Consiglio comunale? Io difendo l’interesse pubblico" Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bicocca, ha commentato così le proteste di ieri durante il Consiglio Comunale di alcuni rappresentanti di comitati civici e ambientalisti durante la discussione su San Siro: "Chi era in Aula ieri c’era per contestare, è nei loro diritti però non confondiamo chi era in Aula con l’opinione cittadina. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
“Io voglio che San Siro non sia abbattuto”. Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine di un evento al Palazzo di Giustizia di Milano ha ribadito il suo pensiero sul futuro dello stadio parlando del progetto presentato da Milan e Inter su cui ieri Palazzo Marino ha votato un ordine del giorno della maggioranza di centrosinistra. (Fcinternews.it)
Lo afferma Ignazio La Russa, presidente del Senato e grande tifoso dell'Inter, a chi gli chiede - a margine di un convegno per i 150 anni dell'avvocatura milanese - cosa ne pensa del progetto dei due stadi. (Civonline)
Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca. Per il nuovo stadio di Milano San Siro "si sta andando nella direzione giusta e mi sembra che anche il Comune abbia preso una strada che io condivido. (La Repubblica)
A meno di colpi di scena che anche il sindaco, dopo 5 anni di stop and go, non si sente di escludere, Milan e Inter presenteranno «entro marzo» la proposta di acquisto dello stadio Meazza e delle aree intorno per costruire il «San Siro bis» e servizi commerciali e sportivi rifunzionalizzando la Scala del calcio. (il Giornale)
Fischi da parte dei cittadini nei confronti del sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante il consiglio comunale. Il sindaco è finito nel mirino dei presenti, portati poi fuori dall’aula da parte dei vigili, dopo un lungo discorso sul tema San Siro in apertura del consiglio comunale,. (Calcio e Finanza)
A meno che qualcuno di voi possa immaginare che, se noi facessimo ostruzione, i due club possano rinunciare alla costruzione di uno o due stadi. Uno stadio a San Siro o due stadi in aree tendenzialmente verdi. (fcinter1908)