San Siro, Fontana: "Nuovo stadio in quell'area scelta migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il nuovo stadio di Milano San Siro "si sta andando nella direzione giusta e mi sembra che anche il Comune abbia preso una strada che io condivido. Adesso vediamo i prossimi passi, ma credo che realizzare un nuovo stadio a San Siro sia la soluzione migliore". Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Universita' Bicocca (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In modo da arrivare a luglio con la firma del contratto di compravendita e schivare così la tagliola del vincolo sul secondo anello che scatterà a ottobre del prossimo anno. Prezzo fissato dall’Agenzia dell’entrate: 197 milioni di euro. (Corriere Milano)
Chi ha contestato ieri era preparato, non ha ascoltato le mie parole, avevano una posizione preconcettuale, che rispetto, ma io sto cercando di fare tutto il possibile per difendere l'interesse pubblico". (Sport Mediaset)
Nell’Aula consiliare di Palazzo Marino tira aria di sfiducia, sia da destra che da sinistra. Ma l’aria peggiore arriva soprattutto dagli ultimi banchi, quelli dove siedono i cittadini. Il nodo è lo stadio, tema attorno al quale il sindaco è stato elusivo fino a ieri quando, costretto dalle circostanze, ha parlato al Consiglio e ha aggiornato la seduta con colpevole ritardo. (Liberoquotidiano.it)
Via libera (politico) alla vendita di San Siro. L'ordine del giorno di maggioranza contiene indicazioni su come investire il ricavato: case popolari, piano casa, impianti sportivi di base. (MilanoToday.it)
Lo afferma Ignazio La Russa, presidente del Senato e grande tifoso dell'Inter, a chi gli chiede - a margine di un convegno per i 150 anni dell'avvocatura milanese - cosa ne pensa del progetto dei due stadi. (Civonline)
Come riporta Calcio e Finanza, l'odg numero sei recita: "Ordine del giorno a firma dei Consiglieri Cucchiara, Gorini e Rabaiotti avente ad oggetto: Attivazione di una manifestazione di interesse, attraverso un percorso aperto e partecipato, per la riqualificazione dello Stadio Meazza e del comparto di San Siro (Fcinternews.it)