Sala: “Proteste San Siro? Legittime, ma io difendo interesse pubblico. Decisioni vanno prese”

Sala: “Proteste San Siro? Legittime, ma io difendo interesse pubblico. Decisioni vanno prese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Chi era in Aula ieri c'era per contestare, è nei loro diritti però non confondiamo chi era in Aula con l'opinione cittadina. Non farei questo errore. Chi ha contestato ieri era preparato, non ha ascoltato le mie parole, avevano una posizione preconcettuale, che rispetto, ma io sto cercando di fare tutto il possibile per difendere l'interesse pubblico". (fcinter1908)

Su altri media

Alessandro Giungi, consigliere comunale del Pd e presidente della Commissione Olimpiadi. Ha firmato con altri 5 colleghi della maggioranza (gruppo misto, Pd, Lista Sala e Verdi) la proposta di delibera che chiede alla giunta indire un bando pubblico per ristrutturare il Meazza? (il Giornale)

Milano, oggi il Consiglio Comunale: Sala riferirà in aula su San Siro. I paletti del centrodestra (Milan News)

3 ore fa Inter e Milan, Fontana: "Realizzare un nuovo stadio a San Siro è la soluzione migliore" (Calciomercato.com)

Sala convince l’aula sulle ruspe al Meazza e il nuovo stadio: “Vendita entro luglio”

Il sindaco Giuseppe Sala lo sottolinea all’inizio del suo intervento in Consiglio comunale sul futuro dello stadio Meazza e dell’area limitrofa. San Siro è la sua “croce”. (IL GIORNO)

Quando il sindaco milanese Giuseppe Sala pronunciava questa frase, nel dicembre 2019, guardare al 2026 sembrava un orizzonte lontano. E c’era la possibilità concreta di arrivarci con un altro impianto al posto del Meazza. (Undici)

Avanti sulla vendita del Meazza e delle aree intorno, con tempi stretti e un cronoprogramma serrato, con la benedizione del Consiglio comunale (che diviso tra 24 voti favorevoli, 16 contrari e due astenuti ha votato un ordine del giorno) e con qualche nuovo paletto. (La Repubblica)